Colisée - Casa Famiglia Affori

Opiniões sobre Colisée - Casa Famiglia Affori
Não recebeu o questionário de satisfação? Clique no botão abaixo para o receber.
A escola publica os seus resultados de forma totalmente transparente, sob a supervisão de um terceiro de confiança (WeDoxa), em conformidade com as regras da norma ISO 20 488.
- Cuidadores
- Residentes
- Empregados
Pontuação global
Em conformidade com os requisitos ISO 20488
Últimas avaliações (20)
Personale attento ed attendibile in tutti i settori.
Nell'arco di pochi mesi mia madre ha subito due infortuni causati da manovre sbagliate da parte del personale OSS che le hanno causato danni fisici. Con ciò non voglio dire che tutto il personale lavori male perché sarebbe ingiusto; vorrei però che ci fosse molta attenzione ed empatia da parte di tutti. Altro aspetto da migliorare notevolmente, anche se secondario rispetto a quanto già segnalato, è la gestione del vestiario e della lavanderia. E' capitato spesso di vederla vestita con capi non suoi, con abbigliamento leggero d'inverno o pesante d'estate, con capi di intimo logori e rovinati nonostante ci siano più capi nel suo armadio anche perché non esiste un responsabile dell'abbigliamento per cui si corre sempre il rischio di lasciare un messaggio ad una operatrice che però non verrà trasmesso alle sue colleghe dei turni successivi.
Personale( poco ) gentile, buona assistenza, pasti vari. Diverse attività che coinvolgono i residenti temporanei
Buona competenza e attenzione del personale in servizio verso l'ospite
È una buona struttura, si può entrare quando si vuole, gli ospiti sono ben seguiti.
Sono abbastanza soddisfatta e in precedenza ho consigliato la Struttura ad amici tuttavia negli ultimi mesi ho notato minor attenzione all'ambiente (giardino trascurato, rifiuti abbandonati in un'area comunque di transito) e meno attività “esterne”. Posso però dire che le Educatrici ( purtroppo solo due..,) fanno veramente di tutto per arricchire la vita degli ospiti, il guardaroba non ha più avuto i problemi dello scorso anno, l' Alzheimer Caffè continua a fare proposte interessanti.
A mio avviso c'è poco personale, sia oss e infermieri e anche le animatrici.
Presenza attenta e disponibile di tutto il personale, con empatia verso gli ospiti ed i loro parenti, grande collaborazione nella risoluzione delle varie situazioni.
Il personale è disponibile
Un po' caro rispetto ad altre rsa
Pontuação global
Em conformidade com os requisitos ISO 20488
Últimas avaliações (20)
Pontuação global
Em conformidade com os requisitos ISO 20488
Últimas avaliações (20)
Come da per tutto il lavoratore dipendente devono essere rispettati e tutelati perché non é facile dí lavorare con lo stress di essere giudicati per quello che facciamo con core quindi il coordinamenti devono essere più comunicativi con i lavoratori se possibile fare le réunione 2volte al mese per vedere il cambiamento die piani e dei lavoratori rispetto al loro lavoro, per il bene dei ospiti che curiamo ogni giorno
sono molta contenta di poter lavorare in una casa di famiglia ad affori , di poter dare il mio aiuto alle persone ai nostri nonni che hanno bisogno di me ,ma mis piace tanto che ultimamente è cambiato tutto
Ho trovato un ambiente famigliare e amichevole
Informação prática
- Endereço : Via Franco Faccio 15/19 20161 Milano Italia
- Língua principal : Italien
- Língua(s) falada(s) : Italien,
- Sítio Web : https://colisee.it
Escrever para o centro Sítio web do Centro
Horários
Dia | O/F | Manhã | Tarde |
---|---|---|---|
Lundi | 08:00-20:00 | - | |
Mardi | 08:00-20:00 | - | |
Mercredi | 08:00-20:00 | - | |
Jeudi | 08:00-20:00 | - | |
Vendredi | 08:00-20:00 | - | |
Samedi | 08:00-20:00 | - | |
Dimanche | 08:00-20:00 | - |
Parceiros da comunicação social
As informações apresentadas acima podem ser disponibilizadas aos parceiros da residência.
A sua utilização é gratuita, sujeita ao consentimento da residência e à utilização de um serviço web fornecido pela WeDoxa para assegurar que a informação é mantida actualizada.
Data da última actualização : 16/10/2024 09:55